INFORMATIVA DEL PRESIDENTE DI AUTONOMIA DA FIUMICINO DEL 30.04.2023
L’evento di sabato 22.04.2023, che si è svolto a Maccarese presso la Casa della Partecipazione, per la presentazione dell’AGENDA PER FREGENE – una nostra proposta in 10 punti – è stato un gran bel successo di Partecipanti e di Pubblico presente.
Anzitutto l’AGENDA PER FREGENE è stata dettagliatamente esposta ai tanti presenti all’evento, dal Presidente di AUTONOMIA DA FIUMICINO ai 4 Candidati Sindaci al Comune di Fiumicino (Mario Baccini, Ezio Di Genesio Pagliuca, Claudio Cutolo e Walter Crescenza), TUTTI GENTILMENTE INTERVENUTI all’evento stesso.
Per la prima volta in 31 anni di vita del Comune di Fiumicino è stato organizzato un incontro a cui hanno concretamente partecipato – intervenendo ognuno di essi singolarmente sull’AGENDA PER FREGENE – tutti i Candidati Sindaci.
Dall’AGENDA PER FREGENE abbiamo estrapolato un MANIFESTO PER FREGENE che sintetizza i “desiderata” secondo noi più importanti da realizzare in breve tempo a Fregene, indipendentemente dalla coalizione che governerà la città di Fiumicino in un futuro ormai prossimo.
Si richiede la Vostra SOTTOSCRIZIONE del MANIFESTO PER FREGENE – con firma estesa e leggibile – per dare forza alle ns. Richieste.
Il MANIFESTO PER FREGENE da ognuno di Voi sottoscritto, potrà essere inviato via mail (autonomiadafiumicino@hotmail.com)
oppure a mezzo di wathsapp al numero: 348/2974999.
Potranno firmare residenti e non residenti a Fregene o nel Comune di Fiumicino: cioè chiunque abbia a cuore le sorti del Territorio di Fregene e non solo.
Grazie
AUTONOMIA DA FIUMICINO
(Il Presidente)
Piero Strocchi