COMUNICATO DEL PRESIDENTE del 01.07.2024

Amici Soci buongiorno,

Stamattina intendo stimolare la sensibilità di tutti NOI sull’importanza della cura e della salvaguardia del “BENE COMUNE”, meglio, nel caso, in collaborazione con le Istituzioni locali.

Proviamo a dare la nostra “COLLABORAZIONE FATTIVA” partendo dalle piccole cose, per poi arrivare a fare anche qualcosa di più importante a beneficio della salvaguardia del ns Territorio, almeno quello circostante alle ns abitazioni (es: mantenere pulite le strade, curare gli alberi, prendersi cura del verde, richiesta di servizi specifici, ecc.).

La ns Consigliera Emanuela Massimi già si sta prodigando da parecchio tempo in tal senso, offrendo la sua gratuita collaborazione alla Vicesindaco.

Anche Voi, se avete disponibilità di tempo, e soprattutto voglia, potrete mettervi in contatto con la Consigliera della ns Associazione Emanuela Massimi (di cui Vi mando il riferimento) per rendere concreta la suddetta cura del “bene comune”, magari negli spazi prossimi alla Vs abitazione.

OGNUNO DI NOI PUÒ FARE QUALCOSA: NON POSSIAMO RESTARE INDIFFERENTI.
IL TERRITORIO È NOSTRO!!!

Vi lascio il recapito di Emanuela:
335 827 54 93

Grazie della Vs collaborazione

AUTONOMIA DA FIUMICINO
(Il Presidente)
Piero Strocchi

ps: Ad esempio Vi allego un pò di documentazione dell’attività svolta da Emanuela stamattina, all’interno della rotonda di Via Cesenatico.
Grazie della Vs attenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *