Presentazione libro di Titta Grassi con Carlo Verdone e “appello” al Sindaco Baccini

Amici Soci buongiorno,

L’altroieri sera, domenica 14.07.2024, all’interno delle Pineta Monumentale di Fregene si è svolto un evento con la partecipazione del “nostro” Titta Grassi e di Carlo Verdone; evento presentato da Arianna, una brillante conduttrice.

L’evento consisteva nella presentazione di un libro del Prof. Grassi dal titolo “La porta si apre” sulle sue esperienze di vita professionale ed umana: con il ricavato delle donazioni lasciate da chi ha acquistato il libro, lasciato a favore della Caritas di Fregene.

L’intrattenimento è stato davvero piacevole anche perché i due interlocutori – Il Prof. Titta Grassi e Carlo Verdone – sono legati da un’antica amicizia che si palpava evidente, profonda e sincera

Grande afflusso di pubblico, tra i quali ho avuto modo di incontrare e di salutare molti che fanno parte della ns Associazione.

Sindaco, Assessori e Consiglieri Comunali hanno dato il lustro necessario alla serata, con la loro presenza.
Il Sindaco è intervenuto dando ulteriore rilievo ed importanza all’evento.

Quasi a conclusione dell’evento il Prof. Grassi ha rivolto al Sindaco un accorato appello a favore di Fregene, da troppo tempo abbandonata al suo destino; COME MEGLIO NON AVREBBE POTUTO FARE.

La serata si è conclusa con piena soddisfazione di tutti.

Segue il video dell’intervento finale del Prof. Titta Grassi.

AUTONOMIA DA FIUMICINO
(Il Presidente)
Piero Strocchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *